Agenzia di onoranze funebri

Fondata nel 1967, l'agenzia di onoranze funebri La Generale è attiva da oltre 45 anni nel settore, assicurando ai cittadini di Genova e provincia servizi impeccabili svolti con delicatezza e sensibilità. Il personale dell'agenzia offre infatti un supporto completo ai parenti del defunto, occupandosi di ogni tipo di questione pratica e burocratica, dalla vestizione della salma all'allestimento della camera ardente fino alla tumulazione.

Disbrigo delle pratiche funebri

In un momento tanto doloroso come la morte di un caro, gli addetti della Generale Pompe Funebri vi assisteranno con discrezione e professionalità nel disbrigo di tutte le pratiche connesse all'organizzazione di una cerimonia funebre. Si occuperanno infatti della presentazione del certificato di morte al comune, dell'ottenimento dei permessi amministrativi per il trasporto del defunto e per il rito funebre e delle autorizzazioni alla tumulazione o alla cremazione.

Pompe funebri con reperibilità 24 ore su 24

L'agenzia di Genova assicura un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi i giorni festivi. L'impresa di onoranze funebri garantisce infatti sia servizi diurni che notturni, mettendo a disposizione una linea telefonica sempre attiva. L'azienda interviene in tutto il territorio di Genova, poiché può contare su una rete di 18 agenzie e sulla professionalità di oltre 100 operatori. Contattate La Generale Pompe Funebri per richiedere un preventivo e per conoscere tutti i servizi.