Organizzazione di funerali

Affrontare la perdita di una persona cara non è semplice. In una circostanza delicata come questa, è importante avere un riferimento discreto e affidabile come La Generale Pompe Funebri, che si occupa dell'organizzazione di funerali completi. Il personale della ditta di Genova provvede alla composizione e alla vestizione della salma, ai trattamenti di tanatoestetica e alla sistemazione del corpo nel feretro, che verrà posizionato nella camera ardente.

Allestimento della camera ardente

Gli addetti della Generale Pompe Funebri provvederanno poi all'allestimento della camera ardente, creando un ambiente di raccoglimento e preghiera in cui gli amici e i parenti del defunto potranno commemorarlo. L'impresa dispone di una vasta gamma di paramenti funebri: catafalchi, cavalletti, tappeti, tendaggi, immagini sacre. Oltre ai paramenti, l'agenzia si occupa anche degli addobbi floreali quali corone e composizioni personalizzate.

Trasporti funebri

L'agenzia di Genova offre anche il servizio di trasporti funebri. Dispone infatti di un ampio parco auto che comprende eleganti vetture Merces e Jaguar di colore blu, con cui provvede al trasporto della salma dalla camera ardente alla chiesa in cui si svolgerà la cerimonia, e dalla chiesa al cimitero o al forno crematorio. Su richiesta è inoltre possibile avere Limousine Pure White. La Generale Pompe Funebri provvede inoltre a trasporti in Italia e all'estero.